[Arredare piccoli spazi] Loft dal sapore nordico

Loft nordico


Buongiorno! Chi l'ha detto che un loft debba essere per forza un appratamento dalle superfici generose? Oggi vi mostro questo esempio di loft che si sviluppa su 65 mq con moltissimi spunti e idee di decorazione da copiare.




Loft nordico


La zona giorno si sviluppa al piano terra: forme geometriche e colori chiari sono il must del living, cui si abbina una cucina piccola, ma funzionale. Il tavolo è composto da due tavolini da esterno per bar, cui sono affiancate sedie in stile industriale sul modello Tolix.


Loft nordico


La parete in pietra fa un bel contrasto con las cala a chiocciola in ferro di stile industrial che porta al piano rialzato dove si trova la camera da letto e il bagno.


Loft nordico

Loft nordico


Al piano superioreè possibile acceder anche da scale poste alla fine della cucina. Mi piace un sacco la decorazione delle pareti con quadri e foto da un lato e con pittura ad effetto lavagna dall'altro.


Loft nordico

Loft nordico

Loft nordico


Il piccolo bagno è dotato di una vasca alla giapponese, l'ofuro, rivisitato in forme moderne.


Loft nordico

Infine, vicino alla camera da letto anche una piccola, ma attrezzata nursery. Allora, ancora convinti che una casa deve essere grande per poter essere arredata con stile e gusto? Buona giornata!

post signature

No comments:

Post a Comment

 

Followers

Popular Posts